Tragico incidente sull’Appia Nuova, moto finisce in fiamme: un morto e un ferito grave

Schianto mortale nella notte: lo scontro è avvenuto sull'Appia Nuova tra un'auto ed una moto avvolta dalle fiamme

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Roma: notte drammatica sull’Appia Nuova quella appena trascorsa, per un grave incidente tra un’automobile ed una moto avvenuto intorno all’1,00. A seguito del violento scontro tra i due mezzi, la moto è stata avvolta dalle fiamme, e le due persone a bordo sono state ritrovate dai mezzi di soccorso a distanza di 200 metri. Per una di loro non c’è stato nulla da fare, l’altra è stata trasportata in codice rosso in ospedale.

Schianto mortale nella notte: lo scontro è avvenuto sull’Appia Nuova tra un’auto ed una moto avvolta dalle fiamme

Un terribile incidente è avvenuto la notte scorsa sull’Appia Nuova, dove una persona è morta e l’altra è rimasta gravemente ferita. Due mezzi, un’automobile ed una moto, si sono scontrati con violenza, e ad avere la peggio sono stati i due centauri trovati a 200 metri di distanza dalla moto che a seguito dell’impatto ha preso fuoco.

I primi ad intervenire all’1,30 sul luogo del drammatico incidente, all’altezza del civico 1255 dell’Appia Nuova, sono stati i Vigili del Fuoco con la squadra 15/A del distaccamento di Marino.

Immediato poi il soccorso degli operatori dell’Ares 118, che hanno constatato il decesso di uno dei due centauri rinvenuti a distanza dei mezzi coinvolti, mentre l’altra persone che era a bordo della moto, è viva ma molto grave ed è stata trasportata all’Ospedale dei Castelli dov’è entrata in codice rosso. Non sono note le condizioni del conducente dell’automobile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tamponamento a catena sulla A1: muoiono due donne di Tivoli