Pomezia, incidente auto-camion: donna in codice rosso

Una donna è stata trasportata in codice rosso al San Camillo dopo un incidente su via Laurentina all'altezza di Pomezia.

incidente eliambulanza

Una donna è stata trasportata in codice rosso al San Camillo dopo un incidente su via Laurentina all’altezza di Pomezia. A scontrarsi sono stati un camion e un’auto: ad avere la peggio la donna alla guida della vettura, che è stata trasportata all’ospedale San Camillo di Roma in codice “rosso dinamico”.

Il camion procedeva verso Ardea, mentre l’auto in direzione della Capitale. All’origine dell’incidente, probabilmente, il mancato rispetto del semaforo rosso.

Pomezia, incidente auto-camion: il 118 ha chiamato l’eliambulanza ma la donna non dovrebbe essere in pericolo di vita

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, che ha allertato immediatamente l’eliambulanza e gli agenti della Polizia Locale di Pomezia che hanno effettuato i rilievi. La ragazza ferita è stata trasportata in codice “rosso dinamico” all’ospedale San Camillo di Roma, ma non è in pericolo di vita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Nuovo incidente sulla Pontina, code in direzione Latina

Nuovo incidente sulla Pontina, code in direzione Latina