Perseguitata dall’ex si nasconde all’interno del posto di lavoro: arrestato 41enne

Atti persecutori nei confronti della ex coniuge: 41enne arrestato durante l'ennesima irruzione al suo posto di lavoro

L’incubo di una donna di Terracina letteralmente perseguitata dall’ex coniuge con continue irruzioni al posto di lavoro, è finalmente finito ieri, quando il 41enne è stato arrestato dal personale del Commissariato Distaccato della Polizia di Stato di Terracina, dopo un lungo appostamento in borghese. I dettagli.

Atti persecutori nei confronti della ex coniuge: 41enne arrestato durante l’ennesima irruzione al suo posto di lavoro

Si è conclusa ieri con l’arresto di un uomo di 41 anni di Terracina, la vicenda di una donna anch’essa residente nella località balneare, da giorni perseguitata dall’uomo, ex coniuge della vittima.

L’uomo si sarebbe trasformato in stalker facendole letteralmente vivere un incubo con continue irruzioni, specialmente nel suo posto di lavoro, dove la donna esausta dal comportamento persecutorio dell’ex marito, era stata costretta a chiedere aiuto alle Forze dell’Ordine.

L’ultimo episodio che ha determinato la decisione della vittima di far intervenire gli agenti della Polizia di Stato di Terracina, è avvenuto ieri nel negozio dove la donna stava lavorando, in quel momento pieno di clienti. Dopo l’ennesima comparsa del 41enne  nell’attività commerciale, nel tentativo di cercare l’ex moglie aveva preso a contattarla telefonicamente per rilevarne la presenza, e per non farla scappare le aveva bloccato la macchina al parcheggio. La poveretta a quel punto era stata costretta a nascondersi all’interno di un locale dell’attività commerciale.

Vistasi messa in trappola dal comportamento persecutorio dell’uomo, ha contattato i poliziotti, che per poter cogliere sul fatto lo stalker, hanno organizzato un appostamento in abiti civili, e confusi tra i clienti dell’attività, all’arrivo dell’uomo che per l’ennesima volta si era messo a cercare spasmodicamente l’ex coniuge, è stato bloccato dagli agenti.

Dopo gli accertamenti, svolti con il supporto della locale Polizia Stradale che hanno effettuato sul fermato la rilevazione alcolemica, è stato appurato che il 41enne era in uno stato elevato di ebbrezza alcolica, che gli è costata anche il sequestro dell’autovettura e denuncia.

La paura della donna era iniziata già dalla sera prima quando agli agenti di Polizia aveva chiesto di intervenire presso la sua abitazione, dove aveva visto l’auto ferma dell’uomo, che si era addirittura nascosto all’interno del seminterrato dell’abitazione.

Alla luce delle sue reiterate condotte, e della pervicacia mostrata nel comportamento persecutorio il 41enne è stato infine arrestato e messo agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Finge di aver partorito per non farsi lasciare: la stalker rischia il processo