Civitavecchia di nuovo senz’acqua: quando e dove

Disagi per molti lavoratori e famiglie di Civitavecchia. Non scorrerà acqua dai rubinetti di alcune zone della città.

LAVORI-ACQUA-SACROFANO-

Disagi per molti lavoratori e famiglie di Civitavecchia. Lunedì 13 giugno, infatti, non scorrerà acqua dai rubinetti di alcune zone della città. Lo ha annunciato Acea Ato 2, che fa sapere come l’interruzione del servizio sia dovuta ad interventi necessari di manutenzione straordinaria, volti a migliorare l’efficienza del servizio.

Già il 9 giugno è stata necessaria una sospensione idrica tra il porto e l’area industriale per l’installazione di una idrovalvola (leggi qui).

Niente acqua a Civitavecchia in queste zone. La sospensione idrica avverrà lunedì 13 giugno dalle 8 alle 22

Dalle ore 08:00 alle ore 22:00 di lunedì 13 giugno si verificheranno abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua in queste strade: Piazza Calamatta, Corso Centocelle, Viale Guido Baccelli, Via Rodolfo Morandi, Viale Giacomo Matteotti, Via Martiri delle Fosse Ardeatine, Via Achille Montanucci, Via Carlo Calisse, Via Aurelia Sud, Via Roma, Via Isonzo.
Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.

Servizio di autobotti per limitare i disagi ai cittadini rimasti senz’acqua

Per limitare i disagi ai cittadini, dalle ore 08:00 alle ore 22:00 di lunedì 13 giugno Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti: Via Roma, angolo Via Isonzo, Via Isonzo, angolo Via Prato del Turco (Vigili del Fuoco), Piazza Luigi Calamatta, Via Roma, angolo Viale Guido Baccelli, Largo Plebiscito, 1 (fronte McDonald’s)

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800.130.335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.