Roma, bimba nigeriana si allontana dall’istituto dove risiedeva: ritrovata dai carabinieri

La piccola bimba africana è stata ritrovata a breve distanza dall'istituto religioso che la ospitava assieme alla sua famiglia

Roma: Ieri pomeriggio, mercoledì 8 giugno, nel giorno del suo 4° compleanno, mentre i suoi genitori erano intenti nei preparativi della festa, una bambina, originaria della Nigeria, mentre era intenta a giocare all’interno del grande giardino dell’istituto religioso che li ospita si è allontanata al quartiere Statuario.

La piccola bimba africana è stata ritrovata a breve distanza dall’istituto religioso che la ospitava assieme alla sua famiglia

Il tempo di percorrere pochi metri ed è stata ritrovata da un ufficiale dei Carabinieri, libero dal servizio, che l’ha fermata ed ha subito avvisato dell’insolito incontro la centrale operativa.

Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Roma Appia e della Stazione Quadraro che ha riaffidato la piccola bimba che vedete in foto, ai genitori che nel frattempo, accortisi dell’allontanamento, l’avevano raggiunta lungo il perimetro del giardino.

La piccola, divertita, ha così potuto festeggiare il suo compleanno anche con i Carabinieri.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Tenta di rapire un bimbo di 4 anni fuori dall’asilo: clochard romeno arrestato