Camion distrugge conduttura: geyser d’acqua in mezzo alla strada

Un camion distrugge una conduttura idrica e un vero e proprio geyser d'acqua appare sulla strada.

geyser d'acqua

Un camion distrugge una conduttura idrica e un vero e proprio geyser d’acqua appare sulla strada. Diverse pattuglie del IX Gruppo Eur della Polizia di Roma Capitale sono intervenute in Via Acqua Acetosa Ostiense intorno alle 13.30 a causa di un’ingente perdita d’acqua, causata da un autoarticolato che ha danneggiato una conduttura idrica.

E stata disposta la chiusura della strada nel tratto compreso tra via Pontina e via Cristoforo Colombo. Chiuso anche lo svincolo in uscita dalla via Pontina su via Acqua Acetosa Ostiense direzione via di Decima.

Geyser d’acqua in mezzo alla strada: la situazione

I residenti del quartiere Laurentino vivono ore di disagio: un vero e proprio geyser d’acqua in mezzo alla strada ha allagato tutta la carreggiata rendendo l’asfalto completamente inagibile.

Camion distrugge conduttura: geyser d'acqua in mezzo alla strada 1

Per questo motivo, i vigili urbani hanno predisposto la chiusura dell’arteria dallo svincolo di via Pontina fino alla via Cristoforo Colombo. Sul posto anche gli operai dell’Acea sono intervenuti sul posto per riparare il danno.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte