Incidente ad Acilia, auto contro pulmino: quattro anziani feriti gravi

Grave incidente questa mattina ad Acilia all'incrocio tra via Maccari e via Galli.

incidente

Grave incidente questa mattina alle 9.30 ad Acilia all’incrocio tra via Maccari e via Galli. Un’auto di colore nero si è andata a scontrare con un pulmino bianco, con a bordo alcune persone anziane che stavano andando a fare delle cure mediche. Si registrano complessivamente otto feriti, quattro di questi sono gravi.

Incidente ad Acilia, auto contro pulmino: quattro anziani feriti gravi 1

Incidente ad Acilia, sul posto i vigili del Fuoco

L’impatto è stato molto forte ed il pullmino si è ribaltato in strada. Sul posto i Vigili del Fuoco impegnati ad estrarre gli anziani bloccati tra le lamiere. Quattro feriti sono in gravi condizioni e sono stati trasportati in pronto soccorso. Ci sono anche altre quattro persone ferite in maniera più lieve.

Incidente ad Acilia, auto contro pulmino: quattro anziani feriti gravi 2

Alle ore 09:30 circa la Squadra VVF 13/A del distaccamento di Ostia è intervenuta in Via Alberto Galli,20 per un’incidente stradale tra un’autovettura e un pulmino.  Quest’ultimo a seguito del tamponamento si è ribaltato da un lato. Arrivati sul posto il pronto intervento dei Vigili del Fuoco, con l’aiuto di cesoie e divaricatore, ha consentito l’estrazione di quattro persone anziane che sono state affidate alle cure del 118 e trasportate in codice rosso ai pronto soccorso più vicini. Altre quattro persone sono rimaste ferite.

Incidente ad Acilia, auto contro pulmino: quattro anziani feriti gravi 3

A seguito dell’incidente è arrivata la nota del consigliere del X Municipio Alessandro Aguzzetti che ha affermato: “Da 6 mesi segnalo la totale assenza di segnaletica orizzontale in quel tratto di strada. Domani mattina lo ribadirò in aula in quanto senza segnaletica rischiano quotidianamente pedoni e automobilisti”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Leggi anche: Incidente su Via Pontina, un’auto si ribalta: code e traffico in tilt verso Roma

Incidente su Via Pontina, un’auto si ribalta: code e traffico in tilt verso Roma