Ladispoli, iscrizioni aperte all’asilo nido comunale: la scadenza e come fare

Asilo nido comunale di Ladispoli: online l'avviso pubblico e il modulo scaricabile 

bonus asilo nido

Ladispoli: è da oggi possibile presentare domanda per l’iscrizione all’asilo nido comunale di via Louisiana per l’anno educativo 2022-2023. Lo comunica l’Amministrazione comunale in una nota pubblica corredata dei dettagli su scadenza e modalità di compilazione della domanda.

Asilo nido comunale di Ladispoli: online l’avviso pubblico e il modulo scaricabile

E online e consultabile da oggi sul sito del Comune di Ladispoli, il link per scaricare sia l’Avviso Pubblico che il modulo per fare domanda d’iscrizione all’asilo nido comunale di Via Louisiana per l’anno educativo 2022-2023.

Ladispoli, iscrizioni aperte all'asilo nido comunale: la scadenza e come fare 1

La domanda di iscrizione, è un semplice modulo, allegato Pdf in fondo alla nota del sito web istituzionale del Comune di Ladispoli  che andrà debitamente compilata in tutte le sue parti e dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 8 luglio 2022.

La modalità di invio obbligata, al Comune di Ladispoli, avverrà solo ed esclusivamente on-line, tramite Posta Elettronica Certificata, a: comunediladispoli@certificazioneposta.it.

Per ogni chiarimento in merito all’iscrizione, il Comune indica la possibilità di scrivere all’indirizzo e-mail: ufficio.pubblicaistruzione@comunediladispoli.it oppure telefonicamente ai numeri 06 99231405, oppure 06 99231228.

L’avviso e il modulo di domanda sono comunque consultabili direttamente al seguente link: Iscrizioni Asilo Nido Comunale. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Differenziata a Ladispoli, nuovi orari estivi per le isole mobili