Pontina e A12, strade per il mare sorvegliate speciali con il telelaser

Al via per una settimana, il rilevamento della velocità su alcune arterie del Lazio: ecco dove saranno attivi autovelox e telelaser

Gli “occhi” dell’autovelox saranno puntati per una settimana su alcune delle strade di principale collegamento sia per le località di mare della costa laziale che. Ecco quali.

Al via per una settimana, il rilevamento della velocità su alcune arterie del Lazio: ecco dove saranno attivi autovelox e telelaser

In programmazione da domani e fino al 12 giugno i servizi di repressione della velocità della Polizia Stradale, con rilevamento della velocità su alcune arterie del Lazio anche con telelaser, l’apparecchiatura concessa in dotazione alla Polizia Stradale che consente di rilevare in tempo reale le infrazioni che riguardano il superamento dei limiti di velocità.

Le postazioni attive questa settimana, si trovano sulla Strada Statale 148 Pontina (lato sud) dove gli automobilisti dovranno fare attenzione a non superare il limite di velocità consentito ufficialmente per le strade extraurbane domani, martedì 7 giugno.

Mentre mercoledì 8 giugno i controlli si sposteranno sulla Strada Statale SS / 675 Umbro-Laziale in provincia di Viterbo. Sabato 11 giugno, autovelox sull’Autostrada A24.

Infine domenica, altra giornata da bollino rosso sulle strade per gli spostamenti verso il mare, controlli sulla velocità saranno effettuati sulla A12, ovvero sull’autostrada Roma-Civitavecchia, dove gli automobilisti che percorrono la tratta autostradale tra Civitavecchia e la Capitale dovranno prestare la massima attenzione il 12 giugno a non superare la soglia consentita.

Di seguito la grafica riassuntiva fornita da Astral Infomobilità:
Pontina e A12, strade per il mare sorvegliate speciali con il telelaser 1
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.