Roma: nomade forza un’auto e ruba due valigie: inseguito ed arrestato

L'inseguimento in auto per le vie della città ha portato all'arresto del nomade

roma carabinieri

Roma: venerdì 1 giugno, verso le 21.30 un nomade nato a Roma, classe 2003 aveva deciso di fare bottino pieno andando a caccia di beni di valore all’interno delle auto parcheggiate su Lungotevere della Vittoria.

L’inseguimento in auto per le vie della città ha portato all’arresto del nomade

Alcuni passanti, alla vista del ragazzo che stava armeggiando all’interno di un veicolo posteggiato, rubando due valigie e scappando via con la propria auto, hanno allertato i carabinieri, che sono intervenuti rapidamente.

All’opera gli agenti del nucleo radiomobile, che hanno inseguito il giovanissimo ladro per le vie della città, dando vita ad una caccia rocambolesca.

Il 19enne ladro non voleva saperne di fermarsi, e lo ha fatto solo quando la sua macchina è andata ad impattare contro altre parcheggiate all’altezza di Viale Angelico.

Per lui sono scattate le manette e l’arresto è stato convalidato, mentre le due valigie sono state riconsegnate al legittimo proprietario.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Guidonia, ha palpeggiato ripetutamente una minorenne: arrestato per violenza sessuale