Ostia, perde il controllo del monopattino: è grave in ospedale

Grave incidente oggi a Ostia sul lungomare Duilio. Un uomo ha perso il controllo del suo monopattino elettrico

Foto di repertorio

Grave incidente oggi a Ostia sul lungomare Duilio. Un uomo ha perso il suo controllo del suo monopattino elettrico e si è schiantato sull’asfalto. E’ accaduto questa mattina intorno alle 11.05. Aveva appena superato il semaforo in direzione del Pontile, quando ha perso il controllo del mezzo e ha sbattuto la testa prima contro un’auto parcheggiata e poi sull’asfalto.

Ostia, perde il controllo del monopattino: sul posto anche un’automedica per trasporto sangue

Ad accorgersi della scena, tre passanti che hanno subito prestato soccorso all’uomo sotto shock, impossibilitato a parlare e che riusciva a comunicare soltanto con piccoli cenni del capo e degli occhi. Una pattuglia della Polizia Locale del X Gruppo Mare, che era nei paraggi, è intervenuta sul posto e ha chiamato l’autoambulanza arrivata nel giro di dieci minuti. Sul posto per i soccorsi anche un’automedica per il trasporto sangue.  L’uomo è stato trasportato al San Camillo in gravi condizioni.

Il precedente dell’Infernetto

Un episodio simile a quello tragico di un anno fa avvenuto in via di Castel Porziano all’Infernetto quando morì un uomo di 50 anni. Crollò a terra faccia in avanti, probabilmente per aver perso il controllo del mezzo dopo un’asperità della pavimentazione.

L’equipaggio dell’ambulanza che lo soccorse si rese subito conto della gravità dei diversi traumi riportati, sia a livello facciale per l’urto contro la pavimentazione che addominale per il colpo inferto dal manubrio.

Arrivato al pronto soccorso, una volta constatata la serietà della situazione, con un’emorragia in atto a livello della milza, i medici del Grassi decisero di operare il ferito. Durante l’intervento, però, il cuore ha cessò di battere.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, cade dal monopattino e muore in ospedale per i traumi

Ostia, cade dal monopattino e muore in ospedale per i traumi