Ostia, ha un diverbio con l’autista del bus Atac e lo trafigge con una penna

Lite sul bus: autista finisce al pronto soccorso. L'aggressore, travestito da donna, denunciato in stato di libertà

AS-ROMA-POLIZIA-SMALLING-MEGA-VILLA-SVALIGIATA-

Ostia: una follia violenta è esplosa ieri mattina sull’autobus di linea Atac 062, in transito nella zona di Ostia Ponente. A bordo del mezzo, viaggiava un passeggero di colore travestito da donna, che per futili motivi si sarebbe messo a litigare furiosamente con l’autista. Durante il diverbio tra i due, il passeggero in un crescendo di aggressività, avrebbe anche sottratto la penna accanto al posto di guida dell’autista, colpendolo al corpo, per poi scappare in strada.

Lite sul bus: autista finisce al pronto soccorso. L’aggressore, travestito da donna, denunciato in stato di libertà

Un grave episodio di aggressione a danno di un autista di un bus di linea Atac è accaduto ieri mattina intorno alle 10,00 sul bus di linea 062 in transito su Via Domenico Baffigo nella zona di Ostia Ponente, e carico di persone dirette al mare. Un uomo di colore travestito da donna, forse per una fermata saltata, o per un rimprovero dell’autista, ha iniziato ad inveire contro il conducente del mezzo con fare sempre più aggressivo.

L’autista intento a guidare avrebbe fermato il mezzo e aperto le porte, mentre il passeggero in preda ad un comportamento folle e aggressivo, sarebbe riuscito a sottrargli la penna ed usarla come arma contro di lui colpendolo ripetutamente al corpo e scappando in strada.

Sul bus, tra le persone impaurite da quanto appena accaduto, qualcuno ha trovato il coraggio per chiamare il numero unico 112, e dopo pochi minuti sul posto è arrivata la Polizia di Stato del Commissariato Lido di Ostia, che ha intercettato il fuggitivo e lo fermato e denunciato in stato di libertà

L’autista è stato invece raggiunto dagli operatori dell’Ares 118, che lo hanno accompagnato all’ospedale Grassi di Ostia dove l’uomo è entrato in codice giallo, ed è stato medicato per le ferite non gravi riportate a seguito dei colpi ricevuti con la punta della biro, impugnata come arma dall’invasato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Guasto Roma-Lido, passeggeri sui binari e folla sulle banchine (VIDEO)