Nasconde eroina nell’insalata, 46enne arrestata

La droga, oltre tre etti di cocaina, era nascosta nell'insalata, dentro più mazzi di lattuga. L'arresto sul bus

Sperava che il tentativo di mimetizzare l’eroina nell’insalata sortisse effetto, ossia che i carabinieri vedendo una donna di 46 anni carica di buste della spesa e su un autobus, così come tante casalinghe, non l’avrebbero fermata. Un calcolo sbagliato quello di una 46enne di Tor Bella Monaca, pusher a tempo pieno: la donna, infatti, non solo è stata perquisita ma anche arrestata. Nell’insalata i carabinieri hanno trovato tre etti di eroina.

La droga, oltre tre etti di cocaina, era nascosta nell’insalata, dentro più mazzi di lattuga. L’arresto sul bus

Altra droga è stata recuperata in casa, in una sorta di mini market degli stupefacenti. La donna infatti è stata trovata in possesso di altra eroina, nascosti in cucina, di 5 “panetti” di hashish, del peso di 445 grammi, di cinque grammi di marijuana in una bustina, di metadone e di un bilancino di precisione.

L’arresto è scattato qualche giorno fa. I carabinieri avevano notato che la 46 anni romana, già con precedenti, alla loro vista era salita in fretta a bordo dell’autobus linea “20 Express” in via dell’Archeologia.

A quel punto i militari hanno deciso di seguirne gli spostamenti . Giunta alla fermata, in prossimità del civico 241, l’hanno sottoposta ad un controllo. All’interno della busta della spesa, tra le foglie di lattuga, i militari hanno rinvenuto 3 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina, del peso complessivo di circa 305 grammi.

Droga e materiale per il confezionamento sono stati sequestrati e la finta casalinga arrestata.

Un mercato fiorente

Nello stesso quartiere i carabinieri nell’arco di un paio di giorni hanno arrestato altri tre pusher, tutti romani. Un 42enne, sottoposto alla misura della presentazione alla polizia giudiziaria, è stato trovato in possesso di 80 grammi di cocaina; un 20enne di 10 dosi dello stesso stupefacente mentre .un 19 enne di 12 grammi di hashish, di una dose di cocaina e di frammenti di marijuana.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

E’ morta Veridiana Rotondi, la runner romana investita da un pirata della strada