Ostia, nuovi arrivi al mercato dell’Appagliatore: i negozi in offerta

Il X Municipio ha pubblicato l'avviso pubblico per l'assegnazione di sette box al mercato dell'Appagliatore di Ostia.

appagliatore mercato

Il X Municipio ha pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione di sette box al mercato dell’Appagliatore di Ostia. Si tratta di tre banchi alimentari, uno non alimentare e altri tre che saranno dedicati all’artigianato. Possono partecipare alla selezione le ditte individuali, le società di persone, le società di capitale o cooperative. Sono ammessi anche i produttori o imprenditori agricoli.

Nuovi arrivi al mercato dell’Appagliatore: valore dell’investimento come parametro per l’aggiudicazione

I soggetti non possono ricadere nelle “cause di divieto, decadenza e sospensione”. Possono partecipare alla selezione dei box del mercato esclusivamente i soggetti in assenza di posizioni debitorie nei confronti di Roma Capitale. E’ attribuito un punteggio diversificato al soggetto giuridico che si impegni a realizzare investimenti di valore pari a quelli della tabella.

Ostia, nuovi arrivi al mercato dell'Appagliatore: i negozi in offerta 1

I relativi impegni devono essere ottemperati entro 6 mesi dal rilascio della concessione. Gli stessi devono essere rispettati anche dagli eventuali successivi aventi causa, pena la decadenza dei relativi titoli rilasciati. A parità di punteggio vale l’ordine cronologico di presentazione della domanda.

I tempi per la presentazione delle domande

La domanda per l’assegnazione dei box per il mercato dell’Appagliatore dovrà essere inviata al Municipio Roma X tramite PEC all’indirizzo protocollo.municipioroma10@pec.comune.roma.it, oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, in busta chiusa e sigillata, da inviare all’ufficio Protocollo del X Municipio in piazza della stazione Vecchia, 26 00122 Roma.

Le domande possono essere presentate a partire dalla data di pubblicazione di quest’avviso sul BURL Lazio e dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Municipio X entro e non oltre le ore 12 del 30 settembre 2022. La Commissione sarà composta da tre membri appartenenti all’Amministrazione Capitolina.

La graduatoria sarà pubblicata sull’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Municipio Roma X. Eventuali posteggi che si rendessero liberi saranno assegnati nel rispetto della graduatoria stilata. La durata della concessione per il posteggio assegnato sarà di nove anni. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.