Lavori stradali ad Anzio: tutte le modifiche alla viabilità

Ad Anzio, da lunedì prossimo 6 giugno scatteranno dei lavori di ripristino del manto stradale e di posa in opera della fibra ottica

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Da lunedì prossimo 6 giugno ad Anzio scatteranno dei lavori di ripristino del manto stradale e di posa in opera della fibra ottica, che comporteranno modifiche alla viabilità.

I lavori di ripristino del manto stradale erano già stati programmati da tempo. E’ stato istruito il divieto di sosta con rimozione forzata in Via della Piramide e Via Ticino in fascia oraria 7:30 – 16:30 fino al 30 giugno.

Lavori di posa in opera della fibra ottica ad Anzio

Per quanto riguarda i lavori di scavo e posa in opera della fibra ottica, per consentire lo svolgimento degli interventi è stato istituito divieto di sosta e senso unico alternato in Via degli Etruschi, Viale Tito Livio e Via dell’Oratorio di Santa Rita in fascia oraria 8:30 – 17:00. Anche in questo caso gli interventi dureranno fino al 30 giugno.

Sempre ad Anzio, ricordiamo, che il parcheggio lunga sosta per Ponza non c’è più (leggi qui). Il comune portodanzese ha infatti abolito il parcheggio adibito alla lunga sosta in prossimità di piazzale Marinai d’Italia sull’area demaniale controllata dalla società Capo D’Anzio.

Si tratta di un provvedimento che intende regolamentare il traffico e la sosta a lungo termine non solo nella zona del porto, ma anche in quella a ridosso del centro storico e della stazione ferroviaria, portando in buona sostanza ordine. Ad occuparsi che la decisione comunale venga rispettata sarà adesso la polizia locale.

Mercato settimanale a Nettuno: ogni domenica modifiche alla viabilità fino al 4 settembre

A Nettuno, invece, per consentire lo svolgimento di un mercato settimanale sperimentale estivo, divieto di sosta e transito in via Suor Elettra Barattieri, per la sola giornata della domenica, fino al 4 settembre 2022.

Nella sola giornata della domenica, fino al 4 settembre 2022, dalle ore 07,00 alle ore 14,00 è stato istituito il divieto di sosta, con rimozione, in via Suor Elettra Barattieri, ambo i lati; interdetto al transito veicolare via Suor Elettra Barattieri, nel tratto compreso tra via della Liberazione e via A. Castellani e via A. Castellani, con esclusione dei residenti nella stessa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.