Incidente sulla Pontina, ferito trasportato in elisoccorso

Grave incidente oggi pomeriggio intorno alle 17 su via Pontina, all’altezza di Pomezia Nord, al chilometro 29 in direzione Roma.

incidente pontina

Grave incidente oggi pomeriggio intorno alle 17 su via Pontina, all’altezza di Pomezia Nord, al chilometro 29 in direzione Roma. Per ragioni ancora da accertare due auto si sono scontrate e una vettura si è ribaltata.

Incidente sulla Pontina: la strada è chiusa

Incidente sulla Pontina, ferito trasportato in elisoccorso 1

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale di Aprilia e il 118. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi.

Ferito grave trasportato in elisoccorso al San Camillo di Roma

Lo scontro ha provocato feriti. In particolare un uomo è in gravi condizioni. Sul posto è arrivato un elicottero che ha trasportato due feriti in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio.

L’incidente ha coinvolto due auto, una Nissan Qashqai ed una Ford Galaxy con quest’ultima si è ribaltata. Il conducente ed il passeggero della Ford Galaxy sono trasportati all’ospedale Sant’Eugenio in elisoccorso. La persona al volante della Nissan Quashqai all’ospedale Sant’Anna di Pomezia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Incidente su Via Pontina, lunghe code in direzione Roma

Incidente su Via Pontina, lunghe code in direzione Roma