Nettuno, diciannovenne disperso tra le onde: si cerca il corpo

Il diciannovenne è stato travolto dalle onde ieri pomeriggio mentre faceva il bagno con due amici: non è riuscito a tornare in spiaggia. Le ricerche ancora in corso

Le ricerche sul lungomare di Nettuno non si fermano, ma ormai si sono ridotte al lumicino le speranze di poter ritrovare in vita il diciannovenne di nazionalità egiziana scomparso, ieri pomeriggio, tra le onde mentre faceva il bagno con due amici.

Il diciannovenne è stato travolto dalle onde ieri pomeriggio mentre faceva il bagno con due amici: non è riuscito a tornare in spiaggia. Le ricerche ancora in corso

Gli uomini della Capitaneria di porto, polizia, carabinieri, vigili del fuoco e anche un elicottero dell’Aeronautica militare continuano a battere sorvolare e controllare l’area, ma del giovane non sono state trovate tracce.

Il giovane lavora in un autolavaggio

Il 19enne lavorava in un autolavaggio e ieri pensava di trascorrere la prima giornata di mare della stagione.

Le onde, invece, hanno travolto la comitiva all’improvviso. Uno dei ragazzi è stato messo in salvo da un altro bagnante che si è precipitato dalla spiaggia e un secondo amico è riuscito a trascinarsi da solo verso la riva. Non c’è stata nessuna possibilità invece di aiutare il terzo ragazzo in difficoltà.

La disperazione dei familiari

L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio. Per tutta la serata di ieri, ma anche la giornata di oggi, familiari e amici del giovane hanno assistito alle ricerche. Col passare delle ore la loro apprensione diventa sempre più devastante (in foto).

Ieri un turista norvegese è morto mentre faceva il bagno a Santa Severa: è stato colto da un malore, inutile anche l’elisoccorso (leggi qui).

Nettuno, diciannovenne disperso tra le onde: si cerca il corpo 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Santa Severa, turista muore per un malore in acqua: inutile elisoccorso