Pomezia, tutto pronto per la Festa dello Sport: programma e nuova viabilità

Domenica prossima a Pomezia è in programma la “Festa dello Sport”. L'iniziativa si svolgerà il 5 giugno in piazza Indipendenza

pomezia festa dello sport

Domenica prossima a Pomezia è in programma la “Festa dello Sport”. L’iniziativa si svolgerà il 5 giugno in piazza Indipendenza. Quest’anno la manifestazione sarà dedicata al calcio e si svolgerà, in occasione della Giornata nazionale dello Sport, dalle 8.00 del mattino fimo alle 20.00. Il “Museo Città di Pomezia – Laboratorio del 900” ospiterà per l’occasione una video-installazione a tema.

All’ombra della Torre Civica verranno proposte numerose attività ludico-sportive per i più piccoli e la piazza sarà animata dalla musica e da un allestimento fotografico dedicato al calcio.

Festa dello Sport: le modifiche alla viabilità

Pomezia, tutto pronto per la Festa dello Sport: programma e nuova viabilità 1

In occasione della Festa dello Sport sono in programma delle modifiche alla viabilità e deviazioni per le linee del trasporto pubblico.

E’ stato istituito il divieto temporaneo di transito e sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli, eccetto i veicoli delle forze dell’ordine in servizio di emergenza e soccorso, dalle ore 08:00 alle 20:00 per il 5 giugno, con apposizione di idoneo transennamento e utilizzo dei dissuasori a scomparsa in occasione della giornata nazionale dello sport, all’inizio ed alla fine del tratto interdetto alla circolazione nelle vie di seguito indicate: – Via Roma (tratto compreso tra Largo Plinio e Piazza Indipendenza); – Piazza Indipendenza; – Via Virgilio (tratto compreso tra Via Palladio Rutilio e Via Guerrazzi)

Deviazioni del traffico per le linee bus. Ecco i percorsi: Per le linee CO.TRA.L.: • ARDEA – ROMA: Via Cincinnato – Via Pontina Vecchia – Via Dei Castelli Romani. • ROMA – ARDEA: L.go Mameli – Via Pontina Vecchia.

Per le linee TROIANI: il percorso cittadino sarà dirottato su Via Cavour – L.go Columella e ritorno sulla Via del Mare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.