Nettuno, giovane scompare in mare: avviate le ricerche (VIDEO)

A segnalare la scomparsa del giovane in mare alcuni bagnanti. Ricerche dall'alto con un elicottero

Un tuffo in acqua, qualche bracciata a largo e poi nessuno lo ha più visto. Sono in corso a Nettuno le ricerche di un giovane scomparso in mare. Si tratta di un 19enne di origine egiziana.

A segnalare la scomparsa del giovane in mare alcuni bagnanti. Ricerche dall’alto con un elicottero

L’allarme è stato nel tardo pomeriggio di oggi domenica 29 maggio, intorno alle 18.  Degli amici che si trovavano con il giovane hanno gridato aiuto non vedendolo più in acqua. In spiaggia si è scatenato il panico.

Al lavoro ci sono i vigili del fuoco, intervenuti con un elicottero, la motovedetta della Capitaneria di Porto, ma anche una squadra di sommozzatori. Attivata anche un’ambulanza del 118.

La scomparsa è stata segnalata nel tratto di spiaggia a ridosso del Santuario di Nostra Signora delle Grazie.

Molti bagnanti, fatti uscire dall’acqua dai soccorritori, per favorire l’individuazione in mare del diciannovenne, sono rimasti ad assistere alle ricerche, preoccupati.

Con il passare del tempo, infatti, l’apprensione per il ragazzo cresce sempre più. In molti hanno ripreso la scena con i telefonini, come quella del video riportato.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bimba di tre anni marchiata alla schiena dalla scritta “vergogna”: è giallo (VIDEO)