Balduina, piromane ancora in azione, bruciate auto e cassonetti (VIDEO)

Nuovo incendio alla Balduina: il piromane dei cassonetti ha colpito ancora. L’ultima, nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 maggio: oltre a tre cassonetti, presi di mira ripetutamente in via Lattanzio, sono bruciate anche due auto parcheggiate nelle vicinanze.

Il piromane dei cassonetti di via Lattanzio è tornato in azione: l’incendio, però, stavolta si è propagato bruciando anche due auto

A darne notizia nella stessa notte sul suo profilo l’avvocato Giancarlo de Caprariis, presidente del comitato “Crollo alla Balduina” e tra i responsabili del direttivo dell’associazione “Balduina’s.

Erano le 4,40 quando ha scritto: “Poco fa a Via Lattanzio. Purtroppo si ripetono episodi di cassonetti date alle fiamme, questa volta esplodono due macchine posteggiate sulla strada”.

Dormivamo, siamo stati svegliati dal rumore cupo di esplosioni“, ha raccontato a Canaledieci, “In una anno solo in via Lattanzio sono stati dati alle fiamme almeno tre volte i cassonetti. Altri roghi si sono sviluppati nei cassonetti posizionati nella prosecuzione della strada. Abbiamo rivolto un appello anche al Municipio“.

Nella stessa notte sono state appiccate le fiamme a 14 Cinquecento rosse car sharing della catena Enjoy, in sosta nel parcheggio del centro commerciale  “Cinecittà 2” (leggi qui).

Tra i due episodi, però, secondo i primi accertamenti degli investigatori, non ci sarebbero collegamenti. Per Cinecittà non si esclude un attacco anarco-ambientalista.

Balduina, piromane ancora in azione, bruciate auto e cassonetti (VIDEO) 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Auto Enjoy bruciate a Cinecittà, ipotesi attacco anarco-ambientalista