As Roma, coppa e giocatori al Circo Massimo: come partecipare alla festa (VIDEO)

La squadra di Mourinho sfilerà con la Coppa della Conference League vinta ieri sera, 25 maggio a Tirana contro il Feyenoord, portandola in trionfo all'interno di uno speciale pullman scoperto che sfilerà per le vie del centro

Roma, dopo la notte di Tirana, quella della vittoria della Conference League grazie all’affermazione sugli olandesi del Feyenoord per 1-0 ed il rientro in pompa magna con la Coppa già questa notte a Fiumicino (leggi qui), al termine dell’incontro del comitato tecnico per la sicurezza, alla presenza del prefetto e del questore di Roma, si è deciso che un pullman scoperto permetterà alla squadra giallorossa l’immenso bagno di folla.

La squadra di Mourinho sfilerà con la Coppa della Conference League vinta ieri sera, 25 maggio a Tirana contro il Feyenoord, portandola in trionfo all’interno di uno speciale pullman scoperto che sfilerà per le vie del centro

Il mezzo passerà per le strade del Circo Massimo ed arriverà, in base ai programmi stabiliti, fino al Colosseo, con tanto di Coppa, per far gioire i fans giallorossi che da ieri sera stanno festeggiando a più non posso.

La festa romanista, avrà ufficialmente inizio dalle 16.30, come comunicato da un tweet ufficiale della società giallorossa.

Il grosso dell’organizzazione è stato fatto, deciso il percorso, resta da limare qualche particolare in merito alle chiusure che verranno effettuate al trasporto pubblico per permettere il passaggio trionfale al veicolo con la truppa di Josè Mourinho e del suo staff.

As Roma, coppa e giocatori al Circo Massimo: come partecipare alla festa (VIDEO) 1

Centro nevralgico della manifestazione sarà quel Circo Massimo che da sempre è il cuore pulsante delle celebrazioni romaniste, a partire da quella mitica dell’ultimo scudetto.

Partenza da viale delle Terme di Caracalla e poi via per le strade del centro, passando appunto dal Circo Massimo e dal Colosseo, con l’occasione verrà sugellata l’unione della As Roma con la città scattando foto con la Coppa presso i monumenti più iconici che verranno a trovarsi durante il percorso del tour del pullman, come il Colosseo.

Pullman scoperto all’inglese, come si usa in queste occasione, totalmente giallorosso, con la scritta già vista ieri notte “Roma ha vinto”, con la “O” di Roma sostituita dal celebre lupetto di Gratton, amato da tanti aficionados.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ecco le immagini dell’AS Roma di ritorno a Fiumicino: nessun incontro con i tifosi (VIDEO)