Ostia, ruba un’auto e aggredisce gli agenti: «Sono il cognato degli Spada»

È accaduto sul Lungomare Duca degli Abruzzi a Ostia

È accaduto sul Lungomare Duca degli Abruzzi a Ostia

Ostia: rubano le chiavi dell’auto di una donna, fermati dalla Polizia minacciano gli agenti e uno di loro si vanta di far parte del clan degli Spada. In manette un 53enne ed un 42enne residenti nel Decimo Municipio.

Rubano un auto e minacciano gli agenti intervenuti: «sono il cognato degli Spada»

Lascia per qualche minuto incustodite le chiavi della macchina, gliele portano via e tentano di rubarle l’auto. Il colpo non riesce grazie all’intervento della Polizia.

È accaduto sul Lungomare Duca degli Abruzzi a Ostia. Vittima una donna che ha rischiato di farsi portare via l’auto da due malviventi.

Proprio mentre i due ladri cercavano di far partire la macchina, sono stati sorpresi da una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Lazio in servizio sul litorale.

Durante le fasi dell’arresto, seppur in modi diversi, i due, un 53enne ed un 42enne, entrambi residenti nel Decimo Municipio, hanno minacciato i poliziotti.

Uno dei due, pensando di intimorire gli agenti ha riferito loro di essere il cognato di un noto appartenente al clan degli Spada.

Dopo l’udienza di convalida per entrambi è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Casal Palocco terra di malaffare: si gira “Mafia mamma” con Monica Bellucci