Eataly sbarca all’aeroporto di Fiumicino: oltre 2000 mq di proposte gastronomiche

La sinergia con Autogrill e Cierreesse arredamenti permetterà di scegliere tra una vasta gamma di cibi e prodotti tipici provenienti da ogni regione d'Italia

Eataly sbarca all’interno dell’aeroporto di Fiumicino con oltre 2.000 mq di proposte gastronomiche, in una vasta area situata nella nuova Area di Imbarco A, collegata al Terminal 1 dello scalo romano.

La sinergia di Eataly con Autogrill e Cierreesse arredamenti permetterà di scegliere tra una vasta gamma di cibi e prodotti tipici provenienti da ogni regione d’Italia

L’azienda leader delle cibarie Made in Italy, Eataly, insieme ad Autogrill, altro colosso della ristorazione per viaggiatori, hanno lavorato in sinergia per offrire il meglio del meglio per una pausa di qualità, per delle vere esperienze degustative.

Così si è espresso Nicola Farinetti, amministratore delegato di Eataly, al riguardo: “Tramite quesa nuova apertura continua il nostro impegno nel regalare soste piacevoli ai viaggiatori, che possano essere importanti quanto il viaggio stesso. Porteremo il meglio del Made in Italy in un luogo di grande passaggio, facendogli provare le prelibatezze culinarie italiane”.

Un punto vendita enorme, che conta oltre 300 coperti e varietà di cibarie per ogni tasca ed esigenza, dalla ristorazione veloce a quella più ricercata, pasta, griglia e prodotti dell’orto, ma anche fritti di pesce.

Grande protagonista la pasta fresca di Gragnano, la caffetteria a marchio Lavazza, i dolci di “Golosi di Salute”, panini, pizzette e focacce a volontà. Non manca davvero nulla.

Ampia la selezione di vini e birra artigianale e dei prodotti tipici come salumi e formaggi, tutto grazie alla progettazione di Eataly design e Cierreesse arredamenti, per una perfetta fusione tra cibo all’italiana e arredamenti di design altamente qualitativi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Arriva la Sagra della Tellina a Passoscuro: tutti i dettagli e le modifiche al traffico