Fine settimana di eventi a Sabaudia, le modifiche alla viabilità

La location di riferimento sarà il Lago di Paola

eventi sabaudia

Nel fine settimana Sabaudia si prepara ad accogliere due eventi sportivi. Si tratta del “Campionato regionale di canottaggio” che si svolgerà sabato 28 maggio e il “100° anniversario donna più LILT” in programma per il 29 maggio. Tutte le modifiche alla viabilità.

Sabaudia si prepara per due grandi eventi che questo fine settimana, da sabato 28 a domenica 29 maggio, si svolgeranno in città

La location di riferimento sarà il Lago di Paola che ospiterà le due manifestazioni. Sabato 28 maggio si svolgerà “Il Campionato Regionale di Canottaggio”, mentre domenica 29 “il 100° Anniversario donna più Lilt”.

Per permettere lo svolgimento dei due eventi, secondo l’ordinanza numero 26 del 19 maggio è stata istituita una disciplina provvisoria del traffico a partire da venerdì 27 maggio.

Istituito:

Il divieto di sosta e circolazione in via Emanuela Loi: dalle 8:00 di venerdì 27 maggio alle ore 18:00 di domenica 29 maggio, con esclusione deimezzi autorizzati.

Sabato 28 maggio a Sabaudia, sulle splendide acque del lago di Paola, il Campionato Regionale 2022

La gara vedrà la partecipazione di tutte le categorie previste nel panorama remiero nazionale, a partire da quelle riservate ai più giovani, gli allievi, fino ad arrivare ai Master. Durante la manifestazione ci sarà un momento dedicato al ricordo di Fabrizio Malgari, per tutti Capo Malgari, scomparso nel 2021. Il Memorial Fabrizio Malgari si disputerà con l’otto open sulla distanza di 500 metri.

Domenica 29 maggio “il 100° Anniversario donna più Lilt”.

La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori celebra nel 2022 i suoi cento anni di lotta al cancro.

Tra le tante iniziative previste all’interno del percorso celebrativo del suo centenario, la LILT nazionale, coadiuvata dalla squadra Donna più della Lilt di Latina, ha organizzato  il IV Trofeo Nazionale Lilt di Dragon Boat che si svolgerà domenica 29 maggio alle 9.30.
La manifestazione è a carattere nazionale e rivolta sia alle squadre di donne operate di tumore al seno della LILT, che a tutte le altre squadre Breast Cancer Survivor che praticano il Dragon Boat sul territorio nazionale.
Nell’occasione del Centenario la FIDB ha inserito in concomitanza al Trofeo Lilt anche il Campionato Donne in Rosa.  L’evento, riservato a squadre BCP, ha la volontà di promuovere il messaggio di speranza e gioia di vivere, sensibilizzando in tal modo la lotta contro il tumore al seno.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Medicina estetica, sequestrati botulino, creme e prodotti scaduti