Ladispoli, anziano sviene, decisivo per i soccorsi il suo cane

L'anziano ha avuto un malore e si è accasciato per due giorni senza cibo e acqua vicino la porta del bagno. Il suo cane abbaiando ha facilitato la sua localizzazione

Ladispoli: anziano sviene sentendosi male e crolla vicino alla porta del bagno della sua abitazione. Per i soccorsi è decisivo il suo cane, Poldo, che per più di 48 ore non ha smesso di abbaiare, nonostante nella casa fosse tutto buio. Così facendo le forze dell’ordine hanno potuto localizzarlo e salvarlo.

L’anziano ha avuto un malore e si è accasciato per due giorni senza cibo e acqua vicino la porta del bagno. Il suo cane abbaiando ha facilitato la sua localizzazione

Una storia di grande solitudine verificatasi in via Fratelli Bandiera, ma che grazie a Dio ha avuto un epilogo positivo, con l’intervento della squadra 26 A del distaccamento di Cerenova che, contattata da un familiare dell’anziano signore che non dava più notizie di se, era entrata nello stabile.

Ma faceva fatica a trovarlo, tapparelle chiuse e buio imperavano nelle stanze, ma il cane abbaiando in continuazione ha permesso di individuare l’uomo, davvero malconcio perché privo di acqua e cibo per due giorni.

Trasportato di corsa all’Ospedale Padre Pio di Bracciano, l’anziano adesso si sta riprendendo per poter tornare presto dall’adorato beagle.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Spacciatore arrestato grazie all’infallibile fiuto di un cane antidroga di Nettuno