Veicolo in fiamme sul GRA altezza Aurelia: traffico bloccato

Auto prende fuoco sul GRA in carreggiata interna: code chilometriche tra il bivio Roma-Fiumicino e l'Aurelia direzione Cassia

AuA24, traffico bloccato per veicolo in fiamme
Foto di repertorio

Roma: traffico in tilt dalle ore 16,30 di oggi pomeriggio a causa di un veicolo che ha preso fuoco sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare all’altezza dell’uscita per l’Aurelia.

Auto prende fuoco sul GRA in carreggiata interna: code chilometriche tra il bivio Roma-Fiumicino e l’Aurelia direzione Cassia

Auto prende fuoco nel traffico già congestionato del Grande Raccordo Anulare all’altezza dell’uscita per l’Aurelia e sulla carreggiata interna. Intervento dei mezzi di soccorso per spegnere le fiamme e verificare le condizioni del conducente del quale al momento non ci sono notizie.

Veicolo in fiamme sul GRA altezza Aurelia: traffico bloccato 1

Per l’intervento dei mezzi di soccorso e delle forze dell’ordine competenti che hanno gestito il traffico, si sono formate lunghe code tra il Bivio Roma-Fiumicino e Aurelia direzione Trionfale/Cassia.

L’ultimo aggiornamento di Luceverde Infomobilità ha indicato una situazione di traffico che sta defluendo su due corsie, ma permangono comunque le code a partire dallo svincolo via del Mare/Ostiense.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, auto si ribalta dopo tamponamento a catena: grave 74enne