Aprilia, accusa un malore alla guida e finisce contro un albero: è grave

Il Range Rover su cui viaggiava il conducente si è completamente ribaltato nell'impatto con l'albero

Incidente mortale sulla Roma Fiumicino, coinvolta una moto
Immagine di repertorio

Aprilia: drammatico incidente oggi pomeriggio, 18 maggio, intorno alle 17.30, sulla sempre pericolosissima via Pontina, all’altezza dello svincolo che porta a Campoverde sud.

Il Range Rover su cui viaggiava il conducente si è completamente ribaltato nell’impatto con l’albero

Un uomo ha sbandato per cause ancora da accertare quando era alla guida del suo veicolo, una Range Rover ed ha terminato la sua corsa, probabilmente per un malore, schiantandosi contro un albero.

Le sue condizioni sono gravi e la Rover è ridotta ad un cumulo di rottami, l’impatto con l’albero è stato violentissimo.

Nell’impatto con l’albero il veicolo si è ribaltato e la circolazione è rimasta bloccata per diverso tempo prima di tornare alla normalità. Soltanto l’albero ha arrestato il movimento del mezzo, che sembra aver perso completamente aderenza ed è andato dritto fuori strada, ribaltandosi.

Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire le esatte responsabilità del sinistro, sono arrivati gli agenti della polizia Stradale di Aprilia, insieme ai vigili del fuoco, che stanno rimuovendo dalla sede stradale il Suv ed hanno provveduto ad estrarre dall’abitacolo il conducente, ricoverato in ospedale in codice rosso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Traffico in Via Cristoforo Colombo. Incidente tra due auto a Casal Palocco (VIDEO)