Prenotazioni vaccini e tamponi nel Lazio: problemi tecnici alla piattaforma

Regione Lazio, rallentamenti per le prenotazioni vaccinali: ecco l'elenco degli hub dove potersi rivolgere direttamente

online
Da ieri problemi e rallentamenti per la prenotazione di vaccini e tampini drive in vengono segnalati dai cittadini della Regione Lazio. Oggi la spiegazione arriva tramite i canali ufficiali della Salute Regionale da LAZIOcrea Spa.

Regione Lazio, rallentamenti per le prenotazioni vaccinali: ecco l’elenco degli hub dove potersi rivolgere direttamente

Per chi si sia domandato nelle ultime ore il perchè le operazioni di prenotazione dei vaccini e dei tamponi drive in non stiano andando in porto correttamente con la necessità di ripetere l’operazione di inserimento dati, arriva da Lazio Crea la spiegazione di problemi tecnici sulla piattaforma digitale.

Prenotazioni vaccini e tamponi nel Lazio: problemi tecnici alla piattaforma 1

Dal primo pomeriggio il problema che ieri era stato già segnalato dagli utenti è diventato ufficiale tramite la comunicazione del gestore LAZIOcrea SpA. Alle 17,00 circa la situazione non sembrerebbe ancora del tutto sistemata, ma in ogni caso il sistema può subire prevalentemente ed esclusivamente problemi di rallentamenti.

Mentre è stata garantita l’attivazione dei tecnici informatici per la pronta risoluzione del problema, chi volesse accedere agli hub per la somministrazione del vaccino anti covid19 avrà la possibilità di recarvisi liberamente e senza prenotazione.

Vaccino senza prenotazione: ecco dove andare

Dal 1 Aprile la regione Lazio garantisce vaccino senza prenotazione in tutti gli hub vaccinali, in cui si può accedere direttamente senza prenotazione, avendo solo cura di verificare gli orari di apertura dell’hub vaccinale nel quale si ha intenzione di recarsi.

Di seguito riportiamo il link con l’elenco completo degli hub vaccinali della regione Lazio, con le indicazioni dell’orario di apertura. Nel caso l’orario non sia presente, è possibile contattare direttamente l’hub vaccinale o la ASL di appartenenza per verificare gli orari di apertura.

L’elenco degli hub della Regione Lazio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.