Il Tivoli vola in serie D, Pomezia e W3 Maccarese agli spareggi (VIDEO)

Tivoli Calcio segna la svolta  a cinque minuti dalla fine: un gol, l'unico della partita, dà accesso alla D, sconfitto il Pomezia

La Tivoli Calcio 1919 conquista la Serie D. Oggi, domenica 15 maggio, allo Stadio Olindo Galli, con ingresso gratuito e tutto esaurito, i tifosi tiburtini a migliaia hanno sostenuto la squadra nella gara decisiva per la promozione.

Tivoli Calcio segna la svolta  a cinque minuti dalla fine: un gol, l’unico della partita, dà accesso alla D, sconfitto il Pomezia

A cinque minuti dalla fine la vittoria contro il Pomezia. Partita chiusa con 1 a zero. I tiburtini, che oggi giocavano in bianco invece che in amaranto-blu, esplodono di gioia e danno il via a balli e cori fuori e dentro il campo.

I calciatori cambiano subito maglia. “La serie D è roba nostra”, si presentano così ai tifosi. 

Dopo aver conquistato il primo posto nel girone B di Eccellenza ed aver battuto nel primo PlayOff la Lupa Frascati ai rigori, oggi, per la squadra tiburtina è arrivata la svolta, attesa, ma non scontata.

Tivoli, infatti, ha battuto anche il Pomezia nell’ultimo PlayOff, con un gol decisivo di Del Duca proprio nel finale di gara.

Al fischio dell’arbitro che chiude la partita lo stadio Galli è un coro unico: per i tiburtini è gran festa che, via via nel pomeriggio, si sposta in piazza Garibaldi dove era già prevista la sfilata dei carri allegorici.

Una festa nella festa rilanciata poi con video e foto sul profilo facebook della squadra.

Saranno il Pomezia e la W3 Maccarese, invece, a giocarsi l’unico posto disponibile in serie D per le seconde classifiche del Lazio.

Il Tivoli vola in serie D, Pomezia e W3 Maccarese agli spareggi (VIDEO) 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.