Roma, Pronto Soccorso San Camillo Forlanini: approvato ampliamento di 1000 mq

Roma, Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini: arriva la fattibilità per l'ampliamento del Pronto Soccorso. L'investimento è di oltre 7 milioni di euro

Roma: un ampliamento di mille metri quadri sopraelevati, questo il futuro del Proto Soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, per cui è stato previsto un investimento di circa 4 milioni di euro. I dettagli.

Roma, Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini: arriva la fattibilità per l’ampliamento del Pronto Soccorso. L’investimento è di oltre 7 milioni di euro

Con una nota pubblicata sui canali ufficiali dell’Assessorato alla Sanità regionale, è stato Alessio D’amato nel primo pomeriggio di oggi, a comunicare l’approvazione del progetto di fattibilità, per l’ampliamento di ulteriori 1000 metri quadri sopraelevati del Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini

Il Nucleo di valutazione investimenti in edilizia sanitaria ha approvato il progetto di fattibilità, dopo un lavoro durato diversi mesi svolto alacremente dall’Azienda Ospedaliera, che con questo progetto miglioreranno oltreché aumentare, gli spazi dell’area emergenza-urgenza, sia per i pazienti che per gli operatori sanitari.

L’investimento previsto è di circa 4 milioni di euro, anche se è già noto che nel piano di finanziamento è stata programmata anche la fornitura ed installazione della PET-CT per un importo pari a 3,1 milioni di euro.

Si arriva così ad un totale di oltre 7 milioni di euro, con i quali si avvierà finalmente il potenziamento dell’Azienda ospedaliera San Camillo come DEA (Dipartimento di Emergenza e Accettazione) di II livello di Roma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, vandali al San Camillo: devastato il reparto di radioterapia