Roma, è stanca di aspettare il suo turno: paziente devasta la sala d’attesa

In attesa di essere visitata presso il pronto soccorso dell'ospedale San Camillo, paziente dà in escandescenza e mette a soqquadro la sala d'attesa

Roma: non voleva più aspettare il suo turno e ha perso la calma, devastando ieri sera, 8 maggio, la sala d’attesa dell’Ospedale San Camillo. Per questo motivo, una donna colombiana, residente nella Capitale, ha dato in escandescenze mentre era in fila.

In attesa di essere visitata presso il pronto soccorso dell’ospedale San Camillo, paziente dà in escandescenza e mette a soqquadro la sala d’attesa

Dapprima si è messa a litigare con chi era lì con lei, persone in attesa di essere visitate presso il pronto soccorso del nosocomio romano.

Poi, una volta invitata dalla sicurezza a calmare i propri “bollori”, la sudamericana ha danneggiato con un calcio la porta d’ingresso della zona d’arrivo delle ambulanze e diverse suppellettili, mettendo tutto a soqquadro.

Dopo alcuni minuti di trambusto, ecco l’intervento dei carabinieri della locale tenenza, che hanno ricondotto la paziente alla ragione e poi l’hanno denunciata alle autorità competenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, vandali al San Camillo: devastato il reparto di radioterapia