Roma, scappa dopo aver causato un incidente: aveva in macchina un etto di cocaina

L'uomo ha dato vita a un rocambolesco inseguimento nei pressi di viale Pantelleria, tutto perchè nella sua macchina aveva della cocaina

Roma: non è stato Fast and furious, le cui riprese si svolgeranno tra Genzano (leggi qui) e Roma (leggi qui) ma poco ci è mancato, ieri sera, sabato 7 maggio quando verso le 21.30 un 35enne è scappato dopo aver provocato un incidente.

L’uomo ha dato vita a un rocambolesco inseguimento nei pressi di viale Pantelleria, tutto perchè nella sua macchina aveva della cocaina

Il motivo è stato svelato alla fine dell’inseguimento: aveva in macchina un etto di cocaina ed un bilancino di precisione.

L’uomo, lungo Viale Pantelleria, vicino la fermata della metro Jonio, aveva causato un incidente stradale senza conseguenze ed era poi scappato, ma ormai le forze dell’ordine, segnatamente la polizia, era stata allertata e stava convergendo in massa sulle tracce del fuggitivo nel luogo del sinistro.

La fuga per quanto rocambolesca è durata qualche minuto e poi il giovane è stato fermato e la cocaina scoperta e sequestrata.

Adesso l’arrestato dovrà rispondere di numerosi reati, tra cui quello di resistenza a pubblico ufficiale e possesso di cocaina per fini di spaccio. Durante l’inseguimento non sono stati registrati danni a cose e persone, con le forze dell’ordine che hanno affidato l’uomo alle autorità competenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questlink digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, ricercato non si ferma all’alt e sperona la macchina della polizia: arrestato