Escalation di rapine sul litorale: colpiti anche due negozi di Anzio

Due rapine a mano armata in pochi minuti ad Anzio. Un malvivente ha colpito prima l’Eurospin e poi "Risparmio Casa"

carabinieri rapina

Due rapine a mano armata in pochi minuti ad Anzio. Un malvivente ha colpito prima l’Eurospin in via del Cinema e poi “Risparmio Casa” in via Nettunense, a poche centinaia di metri di distanza. Il tutto è successo ieri sera tra le 19 e le 20. Ad indagare polizia e carabinieri. Ormai sembrano non esserci dubbi sul fatto che si tratti sempre dello stesso rapinatore che in una settimana ha colpito almeno dieci volte tra Torvaianica e Nettuno (leggi qui).

 L’uomo era armato di pistola e si è fatto consegnare i soldi alla cassa. Fuori da Risparmio casa ha anche minacciato una donna è si è fatto consegnare la sua utilitaria.

Le rapine precedenti

Lo stesso uomo potrebbe aver commesso altre rapine il 4 maggio in due supermercati a Tor San Lorenzo ad Ardea e anche in questo caso aveva rubato un’auto per fuggire.

L’identikit

Mani guantate, volto coperto, revolver in pugno e grande determinazione, ha minacciato la cassiera e si è fatto consegnare alcune centinaia di euro per poi ripartire verso il prossimo obiettivo, ovviamente incurante dei clienti presenti, minacciati anch’essi.

La zona battuta è, dunque, quella tra Torvaianica, Ardea, Anzio, Nettuno ed Aprilia e si cerca anche un eventuale complice che poteva essere alla guida della macchina con cui il rapinatore ha orchestrato le sue fughe lampo e tutti gli spostamenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.