Via Nettunense, bandito rapina tre farmacie in 60 minuti

Tre farmacie rapinate nel giro di 60 minuti da un criminale armato di pistola, tutte poste nel raggio di appena 2 chilometri

Sulla Via Nettunense un criminale risoluto e metodico ha seminato il panico armato di pistola ed ha rapinato a partire dalle 18 di venerdì scorso 29 aprile ben 3 farmacie.

Tre farmacie rapinate nel giro di 60 minuti da un criminale armato di pistola, tutte poste nel raggio di appena 2 chilometri

Potrebbe essere lo stesso che qualche giorno fa aveva messo a segno altri due colpi nella medesima area, a Nettuno (leggi qui) e in appena 60 minuti ha rapinato questa volta tre farmacie.

La prima ad essere stata colpita è stata una farmacia di Cecchina, posta al chilometro 9.800 della Nettunense, nel comune di Albano.

Mani guantate, volto coperto, revolver in pugno e grande determinazione, ha minacciato la cassiera e si è fatto consegnare alcune centinaia di euro per poi ripartire verso il prossimo obiettivo, ovviamente incurante dei clienti presenti, minacciati anch’essi

Per spostarsi ha usato una Fiat Multipla probabilmente rubata ed è andato a Rocca di Papa presso la farmacia Ferretti, è entrato ha svaligiato la cassa anche in questo caso, dileguandosi verso il terzo esercizio.

Per ultimo ha svaligiato la farmacia dei Castelli Romani, al Km 11.500 della stessa via Nettunense, a due passi dal Nuovo Ospedale dei Castelli.

Stesso modus operandi, grande rapidità, aggressività e brandendo la pistola anche qui ha arraffato tutto l’arraffabile per un bottino complessivo derivante dai tre blitz di poco superiore ai 1000 euro.

Adesso a seguire il caso sono i carabinieri della stazione di Ariccia e Cecchina e quelli dei nuclei operativi di Velletri e Castel Gandolfo: si cerca disperatamente la primula rossa della nettunense grazie all’analisi dei circuiti di video-sorveglianza delle attività colpite.

la zona battuta è  quella tra Anzio, Nettuno ed Aprilia e si cerca anche un eventuale complice che poteva essere alla guida della macchina con cui il rapinatore ha orchestrato le sue fughe lampo e tutti gli spostamenti.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Nettuno, rapina supermercato e farmacia in 30 minuti: malvivente ricercato