Incidente a Bracciano, finiscono con l’auto in una scarpata: gravi due giovani

Ieri sera un incidente ha provocato due feriti gravi in via del Lago a Bracciano.

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Ieri sera un incidente ha provocato due feriti gravi in via del Lago a Bracciano. Erano le 21.30 circa quando un giovane di 20 anni, al volante di una Ford Focus, ha perso il controllo dell’auto ed è finito in una scarpata.

Sul lato passeggero, c’era un ragazzo di 16 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e un’ambulanza. I pompieri hanno estratto i giovani incastrati all’interno della vettura. I sanitari del 118 li hanno trasferiti in ospedale in codice rosso, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Incidente a Bracciano, il minorenne si trova al Bambin Gesù di Palidoro

Il maggiorenne si trova all’ospedale Padre Pio di Bracciano. Il giovane passeggero invece si trova al Bambino Gesù di Palidoro. Sul posto, come detto sopra,  sono intervenuti anche i militari di Bracciano, che si sono occupati dei rilievi e stanno cercando di capire la dinamica dell’incidente. E’ previsto il test per il tasso alcolemico al conducente. Non sono state riscontrate anomalie, invece, per quanto riguarda la patente e il libretto di circolazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.