Roma, sgombero di insediamento abusivo: 23 persone irregolari denunciate

Presso lo stabilimento industriale "Ex Penicillina" è avvenuto lo sgombero di una trentina di persone, di cui 23 irregolari denunciate in stato di libertà

roma polizia truffa ostia

Roma: la Polizia di Stato e Polizia Locale di Roma Capitale hanno effettuato lo sgombero di un insediamento abusivo presso il sito industriale dismesso cosiddetto “Ex Penicillina” , in via Tiburtina 1040.

Presso lo stabilimento industriale “Ex Penicillina” è avvenuto lo sgombero di una trentina di persone, di cui 23 irregolari denunciate in stato di libertà

Si sono svolte senza disordini, così come deciso in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura, le operazioni di smantellamento.

Al momento sono 30 le persone controllate di cui 23 irregolari accompagnate presso gli uffici di Polizia per gli accertamenti sull’identità personale.

Al termine delle operazioni l’area è stata affidata alla proprietà che provveduto con il comune alla messa in sicurezza.

Inoltre il Dipartimento dei servizi sociali ha preso in carico gli stranieri regolari per assegnarli ad altre strutture convenzionate.

Per quanto riguarda gli irregolari sono stati tutti denunciati in stato di libertà per il reato di occupazione abusiva di edifici.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Sgombero del Galoppatoio di Villa Borghese: allontanati 36 cavalli (VIDEO)