Ladispoli: dopo Sofia, migliora anche mamma Silvia

Continuano ad arrivare notizie rassicuranti sullo stato di salute di Silvia Antoniozzi

Ladispoli sofia antoniozzi d'amato
(dal profilo facebook)

Continuano ad arrivare notizie rassicuranti sullo stato di salute di Silvia Antoniozzi, la donna di Ladispoli vittima assieme alla figlia di una violenta aggressione da parte del marito. Silvia è ricoverata all’ospedale San Camillo Forlanini di Roma. Dopo i miglioramenti di Sofia (leggi qui), ci sono novità confortanti anche su Silvia Antoniozzi.

“Questa mattina – scrive l’assessore alla Sanità alla Regione Lazio Alessio D’Amato –  sono andato a trovare Silvia, la donna di Ladispoli vittima, assieme alla figlia, di una violenta aggressione da parte del marito, ricoverata presso l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini di Roma”.

Ladispoli: dopo Sofia, migliora anche mamma Silvia 1

Insieme all’équipe di medici che si è presa cura della donna per tutto il periodo di degenza, ho fatto visita a Silvia che sta bene e ha iniziato la fisioterapia per la riabilitazione. Non vede l’ora di riabbracciare sua figlia e di poter uscire a rivedere il sole per ricominciare una nuova vita insieme a lei. Continuerà ad essere seguita anche da una équipe di psicologi.
Oggi è una bellissima giornata.

Auguro a Silvia e a sua figlia un futuro roseo, lontano da episodi di violenza come questo.
Ringrazio i professionisti dell’Azienda Ospedaliera San Camillo che hanno salvato la vita a Silvia.

Migliorano anche le condizioni di Sofia, la giovane 17enne accoltellata dal padre, Fabrizio Angeloni, la mattina del 21 aprile scorso (leggi qui).

La ragazza, da qualche giorno, si è svegliata dal coma, e come confermano dall’ospedale Bambino Gesù di Palidoro sta migliorando gradualmente. La 17enne ha subito un delicatissimo intervento chirurgico ed ora è assistita sia a livello clinico che psicologico.

L’accoltellamento di Silvia e Sofia: i fatti

Silvia Antoniozzi, 47 anni, insegnante in una scuola secondaria, aveva deciso di lasciare il marito proprio per le sue sfuriate, divenute sempre più preoccupanti negli ultimi mesi (leggi qui) Così un poco più di un mese fa le loro strade si erano separate: lei aveva deciso di lasciarlo.

Nella prima mattinata del 21 aprile, però, Fabrizio Angeloni è tornato nella casa di via Milano e all’improvviso ha accoltellato sia la moglie che la figlia Sofia e poi si è autoinferto dei colpi.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Tentato omicidio di Ladispoli. Sofia si è svegliata dal coma: «mio padre voleva ucciderci»

Tentato omicidio di Ladispoli. Sofia si è svegliata dal coma: «mio padre voleva ucciderci»