Roma, lavori urgenti al Macro: divieti e modifiche alla viabilità di zona

Roma, quattro giorni di fuoco per i residenti del quartiere Salario-Nomentano: divieti di sosta e di transito in diverse vie

Roma: da oggi e per i prossimi quattro giorni attenzione ai residenti e a chi si sposta per lavoro in macchina nella zona di Via Nizza, Viale Regina Margherita e in Piazza Buenos Aires, per la necessità urgente di effettuare degli interventi di manutenzione presso il Museo Macro che comporterà delle modifiche alla viabilità. Ecco quali saranno.

Roma, quattro giorni di fuoco per i residenti del quartiere Salario-Nomentano: divieti di sosta e di transito in diverse vie

Dal 04 maggio al 07 maggio 2022 in Via Nizza, Viale Regina Margherita e in Piazza Buenos Aires, verranno svolti lavori urgenti presso il Museo Macro di Roma, con istituzione di una disposizione di traffico provvisoria con divieto di sosta e modifiche alla viabilità in diverse vie della zona.

L’avviso proviene dalla Polizia Locale Roma 2° Gruppo Parioli, è stato pubblicato questa mattina alle ore 7,00 circa sul sito Luceverde.

I lavori urgenti presso la struttura museale di via Nizza, partono dalla mattinata di oggi  e per i prossimi quattro giorni verranno svolti con istituzione provvisoria di traffico nelle seguenti vie:

  • Divieto di transito nel tratto compreso tra Via Frosinonee Via Cagliari;
  • Senso unico di marcia con direzione verso da Via Cagliaria Viale Regina Margherita;
  • Divieto di transito nel tratto compreso tra Via Reggio Emiliae Via Frosinone;
  • Strada senza uscita nel tratto direzione verso da Via Reggio Emiliaa Via Frosinone;
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.