Da casolare di campagna a serra di marijuana, 41enne in manette

La serra era stata realizzata in un casolare di proprietà dell'arrestato: recuperati anche sei chili di marijuana già lavorata

Aveva trasformato un casolare di campagna in una serra artigianale per la coltivazione di marijuana, arrestato a Castel Madama un 41enne incensurato. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri della locale stazione mentre lavorava lo stupefacente su un banco attrezzato proprio per la lavorazione.

La serra era stata realizzata in un casolare di proprietà dell’arrestato: recuperati anche sei chili di marijuana già lavorata

Nel casolare, all’ingresso del paese, i militari hanno rinvenuto una serra indoor, dotata di tutte le attrezzature necessarie per la coltivazione e la crescita delle piante e 6 chilogrammi di marijuana in via d’essiccazione.

Il coltivatore nel tempo si era rifornito anche dei migliori fertilizzanti oltre che delle lampade per favorire il processo di maturazione delle piante.

L’arresto è stato convalidato e l’indagato, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Tivoli, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Prof della Sapienza palpeggia una studentessa, a rischio processo per violenza sessuale