Accoltellamento a Ladispoli, fiaccolata di speranza per Silvia e sua figlia (VIDEO)

Il corteo, composto da 300 persone, ha raggiunto la scuola dove Silvia vorrebbe ritornare a insegnare

La comunità di Ladispoli è scesa in strada per una fiaccolata dedicata a Silvia Antoniozzi, la donna accoltellata dal marito insieme alla figlia 17enne.

Fiaccolata per Silvia e sua figlia accoltellate a Ladispoli

Una fiaccolata di speranza, è partita ieri sera, venerdì 29 aprile, da sotto l’abitazione di Ladispoli dove 8 giorni fa è avvenuta la tragedia di Silvia Antoniozzi e sua figlia, accoltellate dall’ex marito della donna. (leggi qui)
Le due, ancora in gravi condizioni, hanno ricevuto solidarietà e preghiere  dagli studenti e dagli insegnanti della scuola dove Silvia insegnava, l’istituto comprensivo Caravaggio.

«Sono quelle esperienze che tu pensi di non provare mai – ha dichiarato Giovanna Bruno dirigente dell’istituto comprensivo Caravaggio – quando ti capitano le vivi con sofferenza e speranza. La speranza è quella che hanno voluto organizzare i miei docenti di scuola media. In questa iniziativa, che io chiamo, la fiaccolata della speranza e della solidarietà
Il corteo, composto da 300 persone, ha raggiunto la scuola dove Silvia vorrebbe ritornare a insegnare.

«Siamo rimasti tutti scioccati da questo evento tragico e gravissimo – ha commentato il sindaco Alessandro Grando – ringrazio i docenti e gli alunni dell’istituto che hanno voluto organizzare questa fiaccolata per dimostrare il nostra affetto a Silvia e sua figlia.»

«Certe cose non dovrebbero mai succedere – ha aggiunto l’assessore alla scuola Fiovo Bitti – speriamo tutti in bene.»

Il servizio è di Fabio Nori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ladispoli, tentato femminicidio: migliorano le condizioni di Silvia Antoniozzi