Sgomberato mini campo abusivo in via dei Gordiani, trovato hashish nelle baracche

Nel campo sprovvisto di acqua e corrente erano state allestite alla meglio tre baracche: in una vivevano otto senzatetto, tra cui una italiana

Sgomberato un mini campo abusivo attrezzato con lenzuola e bastoni su un terreno incolto in via dei Gordiani, al Prenestino. Nella mattinata di oggi, il blitz della Polizia locale di Roma Capitale pianificato assieme agli agenti del commissariato Prenestino e di Torpignattara.

Nel campo sprovvisto di acqua e corrente erano state allestite alla meglio tre baracche: in una vivevano otto senzatetto, tra cui una italiana

Nello spiazzo tra l’erbaccia e un canneto c’erano baracche: in una sono state trovato sette senzatetto, per lo più extracomunitari, tranne una italiana. Tutti gli occupanti sono stati allontanati.

Per due di loro, trovati in possesso di una modica quantità di hashish, oltre alla denuncia per l’occupazione abusiva del terreno potrebbe scattare quella di detenzione di sostanze stupefacenti. In corso accertamenti sulla regolarità della loro posizione sul territorio nazionale e sul possesso, da parte di due degli occupanti, di alcune quantità di sostanze stupefacenti.

La società proprietaria del terreno è stata poi incaricata di bonificare e mettere in sicurezza l’area per evitare future occupazioni.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Trastevere, 15enne in manette: frequentava le piazze della movida per rapinare coetanei