Mistero sulla morte di un anziano alle porte di Roma: l’uomo è stato trovato in un pozzo

Uomo di 71 anni trovato senza vita in un pozzo di acqua piovana: sulla sua morte indagano i Carabinieri di Zagarolo e Palestrina

Zagarolo: il cadavere di un uomo di 71 anni è stato trovato intorno alle 13,30 di oggi all’interno di un pozzo per la raccolta delle acque sito in via Cancellata di Mezzo, 82.

Per il recupero i primi ed immediati interventi sono stati quelli delle squadre dei vigili del fuoco di Palestrina Saf e il nucleo Sommozzatori, che si sono calati all’interno anche con la speranza che per l’anziano non fosse già sopravvenuto il decesso. Ma una volta raggiunto il corpo dell’uomo è stato chiaro che non c’era per lui più nulla da fare.

Uomo di 71 anni trovato senza vita in un pozzo di acqua piovana: sulla sua morte indagano i Carabinieri di Zagarolo e Palestrina

Intervento dei Vigili del fuoco nel primo pomeriggi di oggi in Via Cancellata di Mezzo, 82 a Zagarolo dove un uomo di 71 anni è stato trovato morto all’interno di un pozzo. Sul posto inviate dalla sala Operativa intorno alle 13,30, sono arrivate la squadra dei Vigili del Fuoco di Palestrina (24/A) SAF e il personale del Nucleo Sommozzatori, che si sono calati all’interno della cavità.

Mistero sulla morte di un anziano alle porte di Roma: l'uomo è stato trovato in un pozzo 1

Raggiunto il corpo dell’uomo con manovre SAF, gli operanti ne hanno potuto constatare purtroppo il decesso confermato anche dal personale dell’ARES 118 sopraggiunto assieme alle forze dell’ordine. La vittima è una persona anziana di 71 anni e di nazionalità italiana, e rimane un mistero al momento, il perché sia finita in fondo a quel pozzo di raccolta delle acque piovane.

Sono attualmente in corso intanto, le indagini che tenteranno di ricostruire le cause dell’accaduto, e delle quali si occuperanno i Carabinieri di Zagarolo e Palestrina, per stabilire se la morte sia sopraggiunta prima della caduta nel pozzo se di caduta si tratta, o se l’uomo sia stato colto da un malore che gli ha fatto perdere l’equilibrio. Ogni pista è al momento aperta.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Corso Francia, coppia di novantenni trovati morti in casa: sul corpo segni di coltellate