Corso Francia, coppia di novantenni trovati morti in casa: sul corpo segni di coltellate

Trovati in un appartamento in zona Corso Francia una coppia di novantenni privi di vita: sul corpo ferite da coltello

Immagine di repertorio.

Due novantenni sono stati trovati morti nella tarda mattinata di oggi, 28 aprile, in un palazzo di via Civitella d’Agliano, all’incrocio con corso Francia. Si tratta di una coppia di coniugi di nazionalità giapponese: sul corpo di entrambi segni di coltellate.

Trovati in un appartamento in zona Corso Francia una coppia di novantenni privi di vita: sul corpo ferite da coltello

A fare la scoperta la nuora: la suocera, 90 anni, era riversa nel letto, il suocero nella vasca da bagno. Tutti e due i corpi mostravano profonde ferite da arma da taglio. Nella casa è stato trovato un coltello sporco di sangue.

L’allarme è scattato poco prima di mezzogiorno quando la donna si è presentata nell’appartamento della coppia. Non è chiaro ancora se i due non rispondessero da alcune ore e per questo motivo i parenti si fossero preoccupati.

Dai primi accertamenti sembra che la donna presenti una ferita alla testa mentre il marito una da taglio all’addome.

Sul posto gli investigatori del commissariato ponte Milvio insieme con i colleghi della polizia scientifica per effettuare una serie di rilievi e ricostruire la vicenda.

Gli investigatori non escludono nessuna pista, a partire da quella dell’omicidio-suicidio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Anziana morta in casa a Casal Bruciato, è giallo sulla bolletta