Auto travolta dal treno, linea Roma-Viterbo ferma

L'auto, per motivi ancora non chiari, è finita contro il treno restando schiacciata: il conducente vivo per miracolo

Auto travolta dal treno, la linea Roma-Viterbo viene sospesa. L’incidente tra l’auto e il treno si è verificato intorno alle 18.30 di oggi, 27 aprile, a Morlupo: uno schianto che ha terrorizzato i pendolari sul treno e soprattutto l’automobilista che, graziato dalla fortuna, ha riportato solo lesioni lievi. L’auto infatti è rimasta schiacciata tra il treno e un palo elettrico.

L’auto, per motivi ancora non chiari, è finita contro il treno restando schiacciata: il conducente vivo per miracolo

A liberarlo dalle lamiere i vigili del fuoco inviati in forze dalla Sala Operativa del Comando  di Roma. Sul posto per liberare  l’automobilista dall’auto schiacciata dal treno sono stati inviati gli uomini del distaccamento di Montelibretti con un autogru e il Carro Fiamma.

L’incidente tra l’auto e il treno si è verificato in Via Dei Villini a Morlupo in prossimità del passaggio a livello.

La circolazione ferroviaria della linea Roma-Viterbo è stata momentaneamente sospesa per permettere le operazioni di messa in sicurezza dell’area interessata.

Il conducente dell’autovettura è rimasto lievemente ferito ed assicurato alle cure del 118. Non risultano altre persone coinvolte.

Auto travolta dal treno, linea Roma-Viterbo ferma 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Eur, perde il controllo dell’auto e finisce nella fontana