Auto a fuoco sul GRA: traffico congestionato in direzione Cassia

Veicolo in fiamme sul Grande Raccordo Anulare: lunghe code in direzione Cassia e oltre lo svincolo verso La storta

Roma: un’auto ha preso fuoco sulla carreggiata esterna del Grande raccordo Anulare a poca distanza dall’Uscita per la via Cassia – Lago di Bracciano. Immediate le ripercussioni sul traffico che risulta già congestionato con lunghe file.

Veicolo in fiamme sul Grande Raccordo Anulare: lunghe code in direzione Cassia e oltre lo svincolo verso La Storta

Un veicolo in fiamme stamattina sulla carreggiata esterna del GRA all’altezza dell’uscita in direzione Cassia sta creando il panico tra gli automobilisti diretti in coda verso la via Braccianese Nuova.

Auto a fuoco sul GRA: traffico congestionato in direzione Cassia 1

Incolonnamenti di chilometri si sono creati immediatamente già all’altezza dell’Ospedale Sant’Andrea e proseguono anche oltre l’uscita in direzione La Storta. Al momento dell’istantanea fornitaci da un’automobilista fermo a pochi metri dall’auto a fuoco, non era stato ancora possibile per i vigili del Fuoco raggiungere il mezzo.

Ma la situazione del traffico appena arriveranno i mezzi di soccorso andrà anche peggiorando per la necessaria chiusura del tratto. Il fuoco immortalato dal guidatore era appena al principio ma la situazione potrebbe peggiorare.

Massima cautela in quel tratto e deviazioni consigliate a chi si trova prima.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Festa del 25 aprile, le celebrazioni a Roma: strade chiuse e bus deviati