Civitavecchia, lavori sulla rete idrica: ecco quando e in quali zone

L'interruzione della fornitura di acqua riguarderà un'ampia zona della cittadina portuale 

ACQUA-STOP-LAVORI-MUNICIPIO-VI-
Foto di repertorio Canaledieci.it

Civitavecchia senz’acqua la prossima settimana, martedì 26 e mercoledì 27 aprile, in alcune vie, per lo svolgimento di alcuni lavori che comporteranno l’interruzione della fornitura idrica presso l’impianto Filtri Aurelia. 

L’interruzione della fornitura di acqua riguarderà un’ampia zona della cittadina portuale

L’orario di svolgimento dei lavori sarà dalle 9 alle 15, e si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Civitavecchia. In particolare le zone interessate sono le seguenti:

zona Borgata Aurelia, zona La Scaglia e via Aurelia Nord, zona Pantano e Sant’Agostino , zona Industriale (via Alfio Flores, via Siligato, via La Rosa), zona Area Portuale, zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo.

Per ovviare ai probabili disagi patiti dalla popolazione, un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile presso via Gioacchino Rossini (Borgata Aurelia).

Sospensione idrica mercoledì 27 aprile: ecco dove

Per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, anche mercoledì 27 aprile dalle ore 8:00 alle 17:00, si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Civitavecchia. In particolare le zone interessate sono le seguenti:

  • via Aurelia Sud, via Attilio Banfiera, via Olimpia, via Maratona, via Borgo Odescalchi, via Vincenzo Bellini, via Giacomo Puccini, vie limitrofe.

Un servizio di rifornimento con due autobotti sarà disponibile presso:

  • piazza Verdi,
  • via Aurelia Sud, 49 – Stazione di rifornimento ENI.

Il ritorno alle normali condizioni di fornitura è previsto per la tarda serata, salvo imprevisti.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Interruzione elettrica al Giardino di Roma: i dettagli