Karate, tre titoli italiani per la New Line Pomezia 2

Incetta di successi per la New Line Pomezia 2 nei campionati italiani di karate, che si sono svolti a Concorezzo, vicino Milano.

karate

Incetta di successi per la New Line Pomezia 2 nei campionati italiani di karate, che si sono svolti a Concorezzo, vicino Milano. 1.300 atleti provenienti da tutta Italia si sono dati battaglia per conquistare i titoli in palio. Per Pomezia erano in gara 10 ragazzi della New Line Pomezia 2 di via Orazio 28 con il loro tecnico M. Roberto Campanari.

Karate, tutte le medaglie e i risultati della New Line Pomezia

Ottimi i risultati dei ragazzi pometini che tornano a casa con 3 titoli e diverse medaglie dai campionati italiani di karate: oro per Tommaso Giuli e Lorenzo Baldoncini nel kumite juniores (16/17 anni ) Giulia Quero ha vinto nel kata sempre juniores. Medaglie di bronzo sempre nel kumite per Laura Fusaru, Gabriele Baldoncini e Luca Usai. Non salgono sul podio malgrado le buone prove Valerio Codoni e Valeria Turnaturi quinti nel kata e Aisha Del Gavio, settima nel kumite esordienti (12/13 anni).

A margine della competizione anche la Coppa Italia (per le cinture colorate ) anche qui un bel primo posto per Alice Silveri nel kata seniores e un quarto posto per Yasmin Del Gavio sempre nel kata.

Al termine della competizione il commento del maestro Campanari: “Voglio fare i complimenti a questi ragazzi per l’impegno e il coraggio con cui hanno affrontato questa gara, una bella prova di maturità e un’altra bella esperienza, ringrazio il nostro sponsor IGO&M spa per il supporto e il contributo economico a favore dei nostri ragazzi, la stagione non è ancora finita ci sono da affrontare alcune gare internazionali e regionali, ottime occasioni di confronto ed esperienze da vivere per i nostri ragazzi”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Ostia, Beach Volley Scuola-Trofeo Acea da record: 750 squadre iscritte

Ostia, Beach Volley Scuola-Trofeo Acea da record: 750 squadre iscritte