Scontro auto-moto sulla Pontina, muore Alessandro Quatrini: aveva 29 anni

Gravissimo incidente sulla via Pontina: perde la vita un centauro di 29 anni

Vigilia di Pasqua macchiata dal sangue sulle strade. Sulla via Pontina ha perso la vita un giovane di Frosinone, Alessandro Quatrini: la sua moto sullo svincolo che porta dalla galleria di MonteGiove a Terracina, sulla Pontina, al KM 108, si è scontrata contro una Fiat Idea. Alessandro aveva 29 anni, la moto si è spezzata in due.

Il centauro è morto sul colpo: la moto si è schiantata contro una Fiat Idea. Il conducente dell’auto sottoposto all’alcol test

I soccorritori del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo, sbalzato dalla moto e caduto violentemente a metri di distanza sull’asfalto.

Il conducente della Fiat Idea, un cittadino di origini finlandesi, è stato sottoposto all’alcol test e al drug test per valutare se guidasse sotto l’effetto di alcol o droghe.  Accertamenti di rito.

I risultati dei test non sono stati ancora resi noti. Il conducente e il passeggero che viaggiava con lui sono stati accompagnati al pronto soccorso: erano sotto choc, ma feriti in maniera lieve.

I mezzi sono stati sottoposti a sequestro; la procura indaga per omicidio stradale.

Sul profilo facebook del giovane, il dolore degli amici: “Fai buon viaggio a tutto gas”, “Sarai per sempre nostro fratello”.

L’incidente costato la vita a Leonardo Lamma

Il 7 aprile un altro giovane centauro aveva perso la vita in un incidente stradale, Leonardo Lamma. Lo schianto fatale in questo caso, avvenuto a Roma, non ha coinvolto altri mezzi. La procura sta accertando lo stato della strada (un avvallamento è stato ricoperto qualche ora dopo l’incidente) ma anche l’andamento e la velocità della moto. Una serie di testimoni sono già stati ascoltati dalla Polizia Roma Capitale, ma i genitori che stanno portando avanti indagini parallele ne cercano altri.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Traffico impazzito a Pasquetta, code sul Gra e sulla Pontina