Ostia, intensificati i controlli con polizia in moto contro i reati predatori

Grande attenzione soprattutto per la repressione di atti criminosi come scippi e furti nelle auto in sosta

Poliziotti in motocicletta nella centralissima Piazza Anco Marzio, il "salotto buono" di Ostia

Ostia: controlli intensificati da oggi, 17 aprile, nella cittadina lidense, tramite pattugliamenti in moto da parte della polizia di stato. In particolare vengono monitorati gli accessi alle aree pedonali come il “salotto buono” di Piazza Anco Marzio e la vasta pineta di Castel Fusano.

Grande attenzione soprattutto per la repressione di atti criminosi come scippi e furti nelle auto in sosta

Particolare attenzione alla repressione dei reati predatori come i furti nelle auto in sosta nei parcheggi ed eventuali scippi.

Una attività di prevenzione che sarà attuata soprattutto nelle giornate di Pasqua e Pasquetta in cui si prevede sul litorale una particolarmente intensa affluenza di turisti e cittadini.

Il tutto grazie alle prime splendide giornate di sole primaverile come questa domenica, con tanti ostiensi intenti a fare sport sulla spiaggia e in pineta e romani in arrivo dalla Capitale.

Una risposta concreta agli ultimi atti di vandalismo dei giorni scorsi, vedi la panchina divelta in zona pontile (leggi qui) o, sempre in centro storico, la deturpazione del giardinetto della madonnina in Piazza Giuliano Della Rovere (leggi qui) e l’attacco brutale contro la casa della cultura (leggi qui).

La polizia di stato si attiva dunque concretamente per rendere maggiormente sicure tutte le aree di più ampio passaggio e scorrimento.

Obiettivo primario far trascorrere delle festività più serene a tutti i cittadini, garantendo la vivibilità del territorio del X Municipio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

La Polizia dona uova di cioccolato a bimbi ucraini