Clochard pestato sulla panchina di via Cavour, arrestati tre indiani per tentato omicidio

E’ stato risolto in poco più di ventiquattro ore il pestaggio, che ha rischiato di rivelarsi mortale, di un clochard di origini africane aggredito nel pomeriggio di martedì 12 aprile mentre dormiva su una panchina di fronte alla chiesa di San Pietro in Vincoli, vicino piazza Cavour.

Il clochard africano è stato aggredito con calci e pugni alla testa mentre dormiva nei pressi della chiesa: in manette tre cittadini indiani

Ieri sera gli agenti del distretto Castro Pretorio hanno arrestato tre cittadini indiani di 34, 39 e 49 anni. I tre uomini, secondo la ricostruzione degli investigatori, avevano aggredito con calci e pugni il clochard procurandogli un grave trauma cranico forse per la restituzione di pochi spiccioli.

La vittima è ricoverata in prognosi riservata al San Giovanni. Per gli arrestati, conosciuti negli ambienti a ridosso della stazione Termini, è scattata la contestazione di tentato omicidio in concorso. I tre non hanno voluto spiegare i motivi dell’aggressione. Domani l’interrogatorio.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Bivacco e ubriachezza molesta a Flaminio: arrestato 36enne per lesioni